Terroristi in calzoni corti Il blitz nazionale di polizia coinvolge qui tre minorenni
Tocca anche il Valdarno l’ operazione nazionale della Polizia per contrastare fenomeni di estremismo di matrice suprematista, accelerazionista, antagonista e Jihaidista diffusi tra i giovanissimi. Ieri mattina all’alba la Digos di Arezzo ha eseguito tre perquisizioni nei confronti di altrettanti minori, due residenti nell’aretino, il più grande di 17 anni e l’altro di appena 14, e di un quindicenne che abita nel fiorentino. Gli adolescenti, secondo quanto hanno accertato gli investigatori durante l’ inchiesta, sarebbero coinvolti in alcuni episodi avvenuti a inizio marzo scorso a San Giovanni quando sul muro in cemento all’ingresso del parcheggio intitolato a Carlo Alberto Dalla Chiesa era stata vergata con la vernice spray l’espressione "White power", potere bianco, corredata da una croce celtica e da una svastica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Terroristi" in calzoni corti. Il blitz nazionale di polizia coinvolge qui tre minorenni
In questa notizia si parla di: nazionale - polizia - terroristi - calzoni
Roberto Mazzini è stato riconfermato segretario nazionale del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia - Al termine del decimo congresso nazionale tenutosi a Roma, Roberto Mazzini è stato riconfermato quale segretario nazionale del Sap Sindacato Autonomo di Polizia.
Droga e aggressioni in strada a Palermo, la Uil polizia: "Il governo nazionale sordo alle richieste" - “Non vi è alcuna diminuzione dell’attenzione da parte della Polizia di Stato sul controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga e alle aggressioni in strada.
Polizia, la messinese Bardetta vice responsabile nazionale del Siulp Fd - E' la messinese Caterina Bardetta la nuova vice responsabile nazionale del Siulp FD. Lo comunica il segretario provinciale del Siulp di Messina, Dario Cipriano, più rappresentativo sindacato dei poliziotti d’Italia.
Terroristi in calzoni corti. Il blitz nazionale di polizia coinvolge qui tre minorenni.