Spacciava di droga nel suo negozio di barbiere 44enne torna libero
E' tornato in libertà Adil Belcadi, il 44enne barbiere di Villorba - è residente in piazza Aldo Moro - arrestato ieri dai carabinieri di Spresiano coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Treviso, perché trovato in possesso, nel suo negozio di acconciatore maschile a. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: negozio - barbiere - 44enne - spacciava
Centocelle, accoltella al collo giovane barbiere dopo una lite nel negozio - Una lite è finita nel sangue in una barberia di Centocelle, in via Filippo Parlatore. Ieri sera, poco dopo le 20, un uomo ha colpito con una forbice al collo un 24enne indiano, dipendente del negozio che in quel momento stava lavorando.
Sfruttati e sottopagati nel negozio di barbiere: nei guai il titolare - FIRENZE – Avviso di conclusione indagine per intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nei confronti di un soggetto ritenuto responsabile di caporalato e di varie violazioni in ordine all’igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Barbiere spacciava droga nel suo negozio: fermato con oltre 2 chili di hashish e 5mila euro - Nella serata di mercoledì 30 luglio, a Villorba, i carabinieri di Spresiano, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Treviso, hanno arrestato un 44enne marocchino, residente in zona, con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciava di droga nel suo negozio di barbiere, 44enne torna libero; SPRESIANO | BARBIERE SPACCIA NEL SUO NEGOZIO, ARRESTATO 44ENNE; Il negozio di barbiere usato come centrale di spaccio: 44enne nei guai.