Serie D È una Recanatese con tante potenzialità

"Non mi voglio mettere troppe pressioni ma sono consapevole che per me può essere una stagione determinante". Davide Di Francesco, classe 2001, è caricato a pallettoni alla vigilia della sua prima esperienza recanatese che arriva dopo tanto girovagare, da Fano a Teramo, da Campobasso a Monterosi, sempre in Lega Pro, prima di indossare le casacche di Ostia Mare e San Marino in quarta serie con risultati non del tutto soddisfacenti. "La scelta di approdare a Recanati è stata semplice e veloce, anche per le referenze oltremodo positive che ho sempre sentito. Quando il mio procuratore mi ha informato dell’interessamento la trattativa con il Direttore è durata pochi secondi". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie d 200 una recanatese con tante potenzialit224

© Sport.quotidiano.net - Serie D. "È una Recanatese con tante potenzialità»

In questa notizia si parla di: serie - recanatese - tante - potenzialità

Calcio Femminile / Recanatese, il sogno Serie C è realtà: battuta la Maceratese 2-1 - Le leopardiane battono le rivali all’ultima giornata e le sorpassano in classifica, vincendo il campionato di Eccellenza e raggiungendo la Jesina Aurora con una storica promozione in Serie C.

Josè Cianni lascia la Recanatese: otto anni di successi e sfide in Serie C - Sono arrivate ieri anche le dimissioni del responsabile dell’area tecnica Josè Cianni, d’altronde legato a doppio filo alla " dirigenza uscente ".

Recanatese: sfide e novità per la prossima stagione di Serie D - È trascorso quasi un mese dalla conquista della matematica salvezza da parte della Recanatese e, nelle ultime settimane, le "turbolenze" non sono mancate.

Cristian Pazzi: «Samb squadra forte e consapevole delle sue potenzialità»; Lovotti dalla Cingolana al Tolentino, tris di rinforzi per l’Aurora Treia. Il mercato dalla Serie D alla 3a categoria; Scocca l’ora della Torres: si comincia a Recanati.

Cerca Video su questo argomento: Serie Recanatese Tante PotenzialitÃ