Serie A fatta per il nuovo Koulibaly | muro da quasi 2 metri
Un nuovo muro difensivo è pronto ad approdare in Serie A: è fatta per l’arrivo del nuovo Koulibaly nel campionato italiano Uno dei ruoli piĂą ricercati in questo momento sul calciomercato è quello del difensore centrale. Non è facile trovare dei profili pronti, giovani e abili in marcatura in un mondo del calcio che è cambiato e cambia continuamente, anche a livello regolamentare. Per questo, il colpo che un club di Serie A si è assicurato nelle ultime ore può essere davvero importante. Si tratta di un calciatore che ha solo 23 anni, ha una fisicitĂ impressionante ed è di nazionalitĂ senegalese. 🔗 Leggi su Rompipallone.it
© Rompipallone.it - Serie A, fatta per il nuovo Koulibaly: muro da quasi 2 metri
In questa notizia si parla di: serie - fatta - koulibaly - muro
Nuova squadra in Serie A per Gasperini: “Fatta al 99%”. Tifosi insorgono - L’attuale tecnico dell’Atalanta ai giallorossi: la notizia infiamma il popolo capitolino e non solo. Ecco cosa sta accadendo in questi minuti Il futuro di Gian Piero Gasperini continua ad alimentare le discussioni tra i tifosi.
Scrubs, è fatta: Zach Braff sarà ancora J.D. nella nuova serie reboot - L'interprete principale della serie originale ritornerà a ricoprire il ruolo del Dott. John Dorian nel nuovo reboot in arrivo Zach Braff tornerà ufficialmente nei panni di John "J.
Una big di Serie A dopo l’Inter, scelta fatta per Simone Inzaghi - Il tecnico piacentino continua a calamitare voci ed indiscrezioni: le cifre non sono passate inosservate Non è bastato all’Inter battere il Como nell’ultima giornata di Serie A per riuscire a trovare il guizzo vincente con cui superare il Napoli.
Un fallo su Koulibaly, rigore, non rigore, solite storie di pallone. Però. C’è un però nelle dichiarazioni di Simone Inzaghi. Un però bello grande. Il filo conduttore della lamentela sempre e comunque. Perché l’ex allenatore dell’Inter lascia intendere di esserci abi Vai su Facebook
Il Napoli passa allo Stadium e lo Scudetto non è più un sogno: 1-0 alla Juve, decide Koulibaly; Le pagelle di Parma-Napoli 2-1: Kulusevski torna decisivo, ingenuo Koulibaly; Le 5 verità che ci ha lasciato Juventus-Napoli.