Se non trovate posto non prendetevela con noi cartello choc in ospedale
Se non trovate posto in convenzione, non prendetevela con medici, operatori e impiegati. È questo il senso di un cartello comparso all'Ospedale San Pietro Fatebenefratelli, sulla Cassia. "Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell'ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta", si legge nel foglio compilato al computer e non firmato. Insomma, i posti nell'ambito del SSN sono pochi e "pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non". La situazione della sanità pubblica risente di criticità importanti e decennali, e i dipendenti alzano le mani: "Se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti", si legge ancora nel cartello spuntato nelle corsie dell'ospedale romano. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - "Se non trovate posto non prendetevela con noi", cartello choc in ospedale
In questa notizia si parla di: ospedale - trovate - posto - prendetevela
Fiumicino, addetti ai bagagli in ospedale: mangiano caramelle con THC trovate in valigia - Una serata di ordinaria attività aeroportuale si è trasformata in un caso dai contorni surreali. All’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, quattro addetti ai bagagli sono finiti in ospedale dopo aver accusato un grave malore.
Ossa umane all’ospedale San Camillo a Roma, trovate nell’ascensore di un padiglione - Macabro ritrovamento all'ospedale San Camillo di Roma, dove sono rinvenute delle ossa umane. Indagano i carabinieri.
Emanuela Orlandi, test del DNA sulle ossa trovate all’ospedale San Camillo - Sono in corso gli accertamenti sulle ossa umane trovate da un operaio in un ascensore dell'ospedale San Camillo di Roma.
Il parcheggio fuori dalle righe all'ospedale Sant'Anna che accende la polemica.