Salvini tra economia e alta velocità
Giornata nelle Marche, oggi, per il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, per "incontri istituzionali, momenti di confronto e partecipazione ad eventi culturali e popolari". "Una visita - annuncia la Lega Marche guidata dalla senatrice Giorgia Latini - che tocca i temi chiave dello sviluppo del territorio: infrastrutture, economia del mare, promozione culturale e identità locale, nel quadro di un confronto sempre più aperto in vista delle elezioni regionali del 28-29 settembre". La giornata si aprirà a Pesaro, con una colazione di lavoro alle 13 a Palazzo Ciacchi con una rappresentanza ristretta di Confindustria Pesaro Urbino e i Presidenti delle Regioni Emilia-Romagna, Abruzzo e Puglia: "un’occasione di confronto tra istituzioni e mondo imprenditoriale sul futuro economico dell’area adriatica". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Salvini tra economia e alta velocità
In questa notizia si parla di: salvini - economia - alta - velocità
Salvini al Festival dell'Economia: dialogo diretto con il Quirinale sul nuovo decreto - "L'interlocuzione con il Quirinale è diretta". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, nel corso del Festival dell'Economia di Trento organizzato dal Gruppo 24 Ore e Trentino Marketing per conto della Provincia Autonoma di Trento.
Salvini al Festival dell’Economia: “Ponte da fare e pace fiscale in estate. Ilva? Pubblica se serve” - «L'interlocuzione con il Quirinale è diretta». Lo ha affermato Matteo Salvini dal palco del Festival dell’Economia di Trento, chiarendo che il decreto sul Ponte sullo Stretto «inizierà il percorso nei prossimi giorni» e che il Parlamento individuerà «la formula per garantire trasparenza e controllo».
Dopo oltre 14 anni di lavori, la seconda canna del Traforo autostradale del Fréjus è una realtà. L'inaugurazione alla presenza dei ministri dei Trasporti italiano, Matteo Salvini, e francese, Philippe Tabarot. A chi gli ricordava che il tribunale di Torino non ha rico Vai su Facebook
Salvini tra economia e alta velocità; Alta Velocità a Ferentino, il Tav sfreccia sul tavolo di Salvini; Festival dell'Economia di Trento: il ministro Salvini alla XX edizione.