Salvini sentenza della Corte Europea contro l' Italia vergognosa

"La sentenza che oggi arriva dalla Corte Europea contro l'Italia è scandalosa, vergognosa, imbarazzante. Limita la possibilità di controllare i confini, di contrastare i trafficanti di esseri umani, di limitare gli sbarchi. Cancella la nostra identità nazionale: è pericolosa". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, stamani a Pesaro, a margine del confronto con gli imprenditori del territorio per condividere strategie e prospettive legate al potenziamento della rete ferroviaria adriatica. "È l'ennesima dimostrazione di un' Europa che non funziona", ha aggiunto Salvini. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

salvini sentenza della corte europea contro l italia vergognosa

© Quotidiano.net - Salvini, sentenza della Corte Europea contro l'Italia vergognosa

In questa notizia si parla di: salvini - sentenza - corte - europea

Matteo Salvini critica la sentenza della Consulta su fecondazione assistita - "La ritengo una sentenza politica ". Così il vicepresidente del consiglio e leader della Lega Matteo Salvini ha definito, a margine di una visita a Genova, la pronuncia della Consulta in merito al fatto che i figli nati con fecondazione assistita all'estero possano avere due madri riconosciute dallo Stato italiano.

Fecondazione, Salvini: da Consulta sentenza politica e di parte - Genova, 23 mag. (askanews) - "La ritengo una sentenza politica. Io rivendico la libertà di amore, di affetto per tutti, viva l'amore libero e consapevole.

Open Arms, Salvini esulta dopo le motivazioni della sentenza: “Odio politico della sinistra contro di me” - Secondo i giudici della II sezione penale presieduta da Roberto Murgia, era compito della Spagna e non dell'Italia la "tutela delle persone a bordo" e la garanzia di un approdo in un "porto sicuro" L'articolo Open Arms, Salvini esulta dopo le motivazioni della sentenza: “Odio politico della sinistra contro di me” proviene da Il Difforme.

Salvini, sentenza della Corte Europea contro l'Italia vergognosa; Sentenza Ue sui paesi sicuri. Le opposizioni contro il governo. Salvini: Decisione scandalosa. Anm: Nessuno remava contro; Salvini, sentenza della Corte Europea contro l'Italia vergognosa.

salvini sentenza corte europeaSalvini, sentenza della Corte Europea contro l'Italia vergognosa - "La sentenza che oggi arriva dalla Corte Europea contro l'Italia è scandalosa, vergognosa, imbarazzante. Si legge su ansa.it

salvini sentenza corte europeaSentenza Ue sui paesi sicuri. Le opposizioni contro il governo. Salvini: "Decisione scandalosa". Anm: "Nessuno remava contro" - Palazzo Chigi contro la Corte di giustizia Ue che "rivendica spazi che non le competono". Secondo huffingtonpost.it

Cerca Video su questo argomento: Salvini Sentenza Corte Europea