Roma controlli antidrone e pattugliamenti per il Giubileo dei giovani al Circo Massimo
Roma, 1 agosto 2025 – Massima attenzione delle forze dell’ordine oggi al Circo Massimo, in occasione della giornata penitenziale del Giubileo dei giovani. L’area è stata posta sotto stretto controllo con sistemi antidrone e verifiche da remoto, che creano una vera e propria copertura conica attorno al sito. I controlli iniziano dalle due stazioni della metropolitana più vicine, Colosseo e Circo Massimo, e si estendono fino al lato di Bocca della Verità. Pattuglie presidiano ogni accesso e il perimetro del Circo Massimo, mentre altre squadre monitorano i convogli della metro, partendo da Termini, per accompagnare in sicurezza i pellegrini diretti all’evento. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Roma, controlli antidrone e pattugliamenti per il Giubileo dei giovani al Circo Massimo
In questa notizia si parla di: circo - roma - controlli - antidrone
Fuori il nuovo singolo Panorama, il 26 giugno al Circo Massimo di Roma Gianna Nannini inaugura il suo ritorno live per l'estate 2025. - M ilano, 9 mag. (askanews) – Poche settimane separano Gianna Nannini dallo speciale rock show del 26 giugno al Circo Massimo di Roma che inaugura ufficialmente il suo ritorno live per l’estate 2025.
OFI Lazio alla ‘Race for the Cure’, quattro giorni a Roma al Circo Massimo - ROMA – Anche nel 2025 i Fisioterapisti del Lazio confermano il proprio impegno a fianco delle donne nella prevenzione e nella lotta contro i tumori del seno.
Zucchero in concerto al Circo Massimo: due serate evento a Roma il 23 e 24 giugno 2025 - Il Circo Massimo si prepara ad accogliere per la prima volta Zucchero “Sugar” Fornaciari. Il grande artista emiliano sarà protagonista a Roma con due concerti evento, in programma il 23 e 24 giugno 2025, all’interno del suo tour “ Overdose D’Amore ”.
Dal 28 luglio al 3 agosto si terrà il #GiubileoDeiGiovani, uno degli appuntamenti centrali dell’Anno Santo. Migliaia di ragazze e ragazzi arriveranno a Roma per partecipare all’evento, per il quale sono già stati predisposti piani speciali per l'accoglienza, la m Vai su Facebook
Roma, controlli antidrone e pattugliamenti per il Giubileo dei giovani al Circo Massimo; Giubileo dei giovani al Circo Massimo per giornata penitenziale. Questura schiera “sicurezza conica”. Assetti antidrone e velivoli a controllo remoto integrano dispositivi su strada. -VIDEO- - Questura di Roma | Polizia di Stato; Servizi anti-drone e controlli ai varchi, Roma si prepara al Giubileo dei Giovani: attesi un milione di pellegrini.
Roma, controlli antidrone e pattugliamenti per il Giubileo dei giovani al Circo Massimo - Roma, 1 agosto 2025 – Massima attenzione delle forze dell’ordine oggi al Circo Massimo, in occasione della giornata penitenziale del Giubileo dei giovani. romadailynews.it scrive
Seimila agenti e sistemi anti-drone. Roma blindata - Ansa.it - Una Roma blindata si prepara ad accogliere le 156 delegazioni di ogni parte del mondo e gli oltre 250 mila fedeli attesi a piazza San ... Lo riporta ansa.it