Roberto Cogliandro | il notaio tra la gente di Napoli e Pozzuoli
Alcune scelte non si fanno per comoditĂ , ma per coerenza. Quando Roberto Cogliandro lasciò l’Umbria, dopo nove anni intensi e ricchi di soddisfazioni, lo fece non per tornare indietro, ma per ricominciare. Napoli non era una meta facile, ma una sfida autentica. Nessun appoggio, nessuna alleanza di convenienza. Solo determinazione e passione: le sue due . L'articolo proviene da Espresso napoletano. 🔗 Leggi su Espressonapoletano.it
© Espressonapoletano.it - Roberto Cogliandro: il notaio tra la gente di Napoli e Pozzuoli
In questa notizia si parla di: roberto - cogliandro - napoli - notaio
Roberto Dante Cogliandro presidente della Commissione espropri della Regione Umbria - Una nomina che è il frutto di una ricerca tra le migliori competenze che hanno operato sul territorio negli ultimi anni e che premia un tecnico napoletano che a lungo ha esercitato la professione notarile in Umbria.
Regione Umbria, Roberto Dante Cogliandro nuovo presidente commissione espropri - - Quotidiano; L’Avvalimento – Profili interdisciplinari, presentazione del libro del notaio Cogliandro mercoledì 20 a Palazzo Serra di Cassano.; “Facciamo la nostra pArte” MACS, Mecenati per l’art bonus con un convegno e una mostra a Sorrento (VIDEO) -.