Perché è stata scarcerata Liliana Barone accusata dell’omicidio di Carlo Gatti | cosa succede
Liliana Barone è stata arrestata a febbraio 2024 accusata dell’omicidio di Carlo Gatti, l’anziano trovato morto con una ferita alla testa nella sua casa in provincia di Pavia. Dopo un anno e mezzo di custodia cautelare in carcere, il giudice le ha concesso gli arresti domiciliari. Cosa sta succedendo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: stata - liliana - barone - accusata
“Come è stata uccisa e dove”. Liliana Resinovich, svolta shock nelle indagini - «Visintin aggredì e soffocò Liliana Resinovich». È questa la tesi della Procura di Trieste, riportata dal quotidiano Il Piccolo, che riaccende i riflettori sull’enigmatica morte della donna scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere alcune settimane dopo.
"Liliana Resinovich è stata aggredita e soffocata dal marito": la tesi della Procura - Una ricostruzione dettagliata e drammatica di quella che, secondo la Procura di Trieste, fu l'ultima mattina di vita di Liliana Resinovich.
La procura di Trieste: "Così è stata uccisa Liliana Resinovich" - AGI - Sebastiano Visintin ha aggredito sua moglie Liliana Resinovich all'interno del parco dell'ex Opp con "afferramenti, compressioni, percosse, urti e graffi, tutti indirizzati in diverse sedi del capo, alla mano destra, al torace ed agli arti" e "ne cagionava la morte avvenuta mediante soffocazione esterna diretta (asfissia meccanica esterna), quale conseguenza di afferramento e compressione del volto della vittima.
Perché è stata scarcerata Liliana Barone, accusata dell’omicidio di Carlo Gatti: cosa succede; Anziano morto in casa, chiuse le indagini; Trovato morto in casa, confermata l’accusa di omicidio volontario: «E’ stata la nipote».
Perché è stata scarcerata Liliana Barone, accusata dell’omicidio di Carlo Gatti: cosa succede - Liliana Barone è stata arrestata a febbraio 2024 accusata dell’omicidio di Carlo Gatti, l’anziano trovato morto con una ferita alla testa nella sua ... Secondo fanpage.it