Mercato Inter il salvadanaio per Leoni si riempie con le cessioni | gli ultimi nomi in uscita ma ora serve accelerare!
La strategia. Il nome cerchiato in rosso sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 del Parma, considerato uno dei profili più promettenti del panorama italiano. I dirigenti del mercato Inter sono decisi a portarlo a Milano, ma la richiesta del club emiliano si aggira sui 35 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri non possono ancora mettere sul tavolo. Come riportato dal Corriere dello Sport, la strategia interista è chiara: accumulare il tesoretto necessario attraverso cessioni mirate. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, il salvadanaio per Leoni si riempie con le cessioni: gli ultimi nomi in uscita, ma ora serve accelerare!
In questa notizia si parla di: leoni - inter - salvadanaio - riempie
Leoni-Inter, l’annuncio in diretta che spiazza: tutta la verità - Giovanni Leoni-Inter, l’annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli indugi sul nome di Giovanni Leoni, giovane difensore classe 2006 di proprietà del Parma, accendendo i riflettori su un possibile futuro nerazzurro.
Intrigo Leoni, la Juventus sfida Inter e Milan: il Parma spara alto - È un calciomercato in cui la Juventus vuole essere protagonista, regalando a Tudor quei rinforzi necessari per permettergli di guidare una squadra competitiva per la vittoria del campionato.
Calciomercato Inter LIVE: Si accelera per David, Leoni e Bonny nel mirino, iniziati i contatti con il Manchester United per Hojlund - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Mercato Inter, il salvadanaio per Leoni dalle cessioni.