Matteo Materazzi | Il mostro della Sla e la speranza nella ricerca Ma non so se l’operazione sarà risolutiva

Milano – “È un momento difficile per me, ma è proprio in momenti così che bisogna riflettere e soprattutto agire con lucidità”. Matteo Materazzi parla attraverso un post sui social per la prima volta dall’annuncio della moglie: il procuratore di calcio, fratello maggiore di Marco Materazzi, è affetto da una forma di Sla particolarmente aggressiva”.  Questo il suo racconto: “La raccolta fondi lanciata da mia moglie non è stata pensata solo per salvare la mia vita: nessuno può sapere se l’operazione che si tenta in questi casi sarà risolutiva. E’ un’iniziativa che abbiamo pensato perché ancor più adesso abbiamo capito quanto può essere importante la ricerca per la Sla e quanto potrà esserlo ancora di più, in futuro, se tutti faremo qualcosa di concreto per sostenere gli studi che importanti medici stanno portando avanti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

matteo materazzi il mostro della sla e la speranza nella ricerca ma non so se l8217operazione sar224 risolutiva

© Ilgiorno.it - Matteo Materazzi: “Il mostro della Sla e la speranza nella ricerca. Ma non so se l’operazione sarà risolutiva”

In questa notizia si parla di: materazzi - matteo - operazione - sarà

Matteo Materazzi lotta contro la Sla: "Non muove più le gambe". La moglie lancia una raccolta fondi - Il fratello di Marco, professione agente, sta lottando dal settembre scorso contro la malattia: raccolti circa 25mila euro in un'ora.

Matteo Materazzi in lotta con la SLA, aperta una raccolta fondi - Matteo Materazzi sta lottando contro la SLA. Come riporta l’articolo di Sportmediaset.it, il figlio di Beppe Materazzi, che allenò il Messina in serie B nella stagione 1990/1991, e fratello di Marco, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, è stato colpito, circa un anno fa, da una rara.

Matteo Materazzi e la lotta contro la Sla. La moglie lancia una raccolta fondi: “C’è una piccola speranza” - (Adnkronos) – Matteo Materazzi, fratello dell'ex calciatore dell'Inter Marco, ha la Sla. L'agente, ex allenatore di Bari, Lazio, Piacenza e Brescia, sta lottando da settembre 2024 contro una rara forma di sclerosi laterale amiotrofica e oggi, giovedì 31 luglio, sua moglie Maura ha raccontato la storia dopo il lancio di una raccolta fondi su Gofoundme.

Matteo Materazzi: “Il mostro della Sla e la speranza nella ricerca. Ma non so se l’operazione sarà risolutiva”; Matteo Materazzi rompe il silenzio: Momento difficile, la raccolta fondi può aiutare anche altri; Matteo Materazzi: “L’aiuto di tutti può essere fondamentale per combattere questo mostro”.

Cerca Video su questo argomento: Materazzi Matteo Operazione Sarà