Lo schiaffo europeo a Meloni dimostra che Apostolico aveva ragione
Lo chiamarono attivismo giudiziario. Le affibbiarono un’etichetta politica. Diffusero video privati, la accusarono di faziositĂ , di sabotaggio, di militanza mascherata. Ma oggi la sentenza della Corte di giustizia dell’Unione europea dice una cosa sola: Iolanda Apostolico aveva ragione. Aveva ragione nel ritenere che la Tunisia non potesse essere considerata “Paese sicuro” senza un esame serio. Aveva ragione nel difendere il diritto di ogni giudice a valutare, in autonomia, la fondatezza delle designazioni governative. Aveva ragione nel non piegarsi al decreto Cutro. Lo schiaffo è netto, formale, irrevocabile. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it
© Lanotiziagiornale.it - Lo schiaffo europeo a Meloni dimostra che Apostolico aveva ragione
In questa notizia si parla di: ragione - aveva - apostolico - schiaffo
“Aveva ragione Tina”. Uomini e Donne, Gianmarco e Cristina visti così dopo la scelta - Sono passati alcuni giorni dalla registrazione della scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne, ma il silenzio che aleggia attorno alla nuova coppia formata con Cristina Ferrara inizia a insospettire i fan più attenti del dating show di Canale 5.
Luis Enrique aveva ragione: il Psg è diventato una squadra quando Mbappé è andato via (As) - Le parole di Luis Enrique si sono rivelate una profezia. Il tecnico aveva dichiarato che senza Kylian Mbappé sarebbero stati una squadra migliore.
Diletta Leotta nella bufera, aveva ragione Selvaggia Lucarelli: sospeso tutto, ecco cosa è successo - Una doccia fredda per Diletta Leotta e per il marchio U-Power: lo spot pubblicitario che la vedeva protagonista è stato ufficialmente sospeso dal Giurì dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.
Lo schiaffo europeo a Meloni dimostra che Apostolico aveva ragione.