L’Antitrust multa Armani per 3 milioni e mezzo di euro L’inganno della tutela dei lavoratori che in subappalto non c’era

L’Antitrust ha irrogato alle società Giorgio Armani S.p.A. e G.A. Operations S.p.A. una sanzione di 3,5 milioni di euro per pratica commerciale ingannevole. In particolare, si legge in una nota dell’Autorità garante per la concorrenza ed il mercato «le società hanno reso dichiarazioni etiche e di responsabilità sociale non veritiere e presentate in modo non chiaro, specifico, accurato e inequivocabile». La società replica, dicendo che impugnerà la decisione. «Giorgio  Armani S.p.A. accoglie con amarezza e stupore la decisione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, giunta a conclusione del procedimento avviato a luglio 2024 per presunta pubblicità ingannevole, con la quale la società G. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: antitrust - armani - milioni - euro

Antitrust, 3,5 milioni multa ad Armani per pratica scorretta - L'Antitrust ha irrogato alle società Giorgio Armani S.p.A. e G.A. Operations S.p.A. una sanzione di 3,5 milioni di euro per pratica commerciale ingannevole.

Antitrust, 3,5 milioni multa ad Armani per pratica scorretta - L'Antitrust ha irrogato alle società Giorgio Armani S.p.A. e G.A. Operations S.p.A. una sanzione di 3,5 milioni di euro per pratica commerciale ingannevole.

Antitrust: 3,5 milioni multa per Armani - 9.55 L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato alle società Giorgio Armani e G.A.

L'Antitrust ha sanzionato due società di Giorgio Armani con una multa da 3,5 milioni di euro per pratica commerciale scorretta; Antitrust: 3,5 milioni multa ad Armani per pratica scorretta. L'azienda: amarezza e stupore; L’Antitrust multa Armani per «pratica scorretta». Sanzione da 3,5 milioni di euro.

antitrust armani milioni euroAntitrust, maxi multa da 3,5 milioni di euro ad Armani per pratica scorretta. La società: faremo ricorso al Tar - Dall’azienda della moda «dichiarazioni etiche e di responsabilità sociale non veritiere»: a grave rischio la sicurezza e la salute dei lavoratori. Da msn.com

antitrust armani milioni euroL’Antitrust multa Armani per «pratica scorretta». Sanzione da 3,5 milioni di euro - Una maxi sanzione da 3,5 milioni di euro per pratica commerciale ingannevole. Lo riporta ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Antitrust Armani Milioni Euro