La Polizia di Stato sospende l’attività di una sala giochi e di una pensione per animali

Tarantini Time Quotidiano La Polizia di Stato ha emesso nei confronti del legale rappresentate di una società di gestione di sale giochi il decreto di sospensione dell’attività di una di queste, sita nel centro del capoluogo jonico, per un periodo di 10 giorni. Il provvedimento è stato adottato perché nel corso di un controllo avvenuto in piena notte da parte del personale della Sezione Volante è stata constatata la presenza in quei locali di un minore intento a giocare ad un apparecchio d’intrattenimento.   Considerando che quanto rilevato dai poliziotti si configura in una violazione delle norme che regolano il contrasto al fenomeno della ludopatia rivolta in particolare ai minori, il Questore di Taranto Michele Davide Sinigaglia, ha ritenuto opportuno decretare la sospensione dell’attività. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

la polizia di stato sospende l8217attivit224 di una sala giochi e di una pensione per animali

© Tarantinitime.it - La Polizia di Stato sospende l’attività di una sala giochi e di una “pensione” per animali

In questa notizia si parla di: stato - polizia - attività - giochi

Giugliano: dovrà scontare oltre 4 anni di reclusione. Arrestato dalla Polizia di Stato - Arrestato 34enne a Napoli: deve scontare oltre 4 anni per associazione a delinquere e furti commessi tra il 2020 e il 2021.

Maxi operazione della Polizia di Stato a Serra San Bruno: sette arresti per il brutale pestaggio avvenuto durante la festa dell’Epifania - Si è conclusa con l’esecuzione di sette misure cautelari in carcere una complessa indagine condotta dalla Polizia di Stato in merito alla violenta aggressione avvenuta lo scorso 6 gennaio all’interno di un locale di Serra San Bruno, durante una serata di festeggiamenti per l’Epifania.

La Polizia di Stato al fianco degli anziani contro le truffe: Myrta Merlino testimonial d’eccezione - La Polizia di Stato scende in campo accanto agli anziani per dire basta alle truffe. Al via sul sito e sui canali social della Polizia di Stato una nuova campagna di sensibilizzazione con uno spot televisivo e social per informare i cittadini su un fenomeno ancora molto diffuso.

PROGETTO “ESTATE INSIEME IN SICUREZZA”: L'ATTIVITÀ DELLA POLIZIA DI STATO NEL WEEKEND; Sala giochi e pensione per animali irregolari: doppio blitz della Polizia; La Polizia di Stato sospende l’attività di una sala giochi e di una “pensione” per animali.

Cerca Video su questo argomento: Stato Polizia Attività Giochi