Kumbulla fuori dai piani anche Hermoso non è al sicuro | la Roma attende offerte
Un luglio decisamente intenso è alle spalle, ed ora agosto, almeno nella sua prima parte, si preannuncia più guardingo e di attesa. È arrivato oggi a Termini il buon Ghilardi, il rinforzo di cui la Roma aveva bisogno per rimpolpare una difesa orfana di Hummels e Nelsson, ma proprio tale reparto è destinato ad avere gli occhi puntati addosso per tutto il resto del mese. Anzitutto in uscita, viste le posizioni traballanti di Kumbulla ed Hermoso, due giocatori il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Stando a Il Tempo, entrambi sono sul mercato, per motivi e situazioni diverse. Kumbulla non adatto a Gasperini, per Hermoso pesa l’ingaggio. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Kumbulla fuori dai piani, anche Hermoso non è al sicuro: la Roma attende offerte
In questa notizia si parla di: roma - kumbulla - fuori - piani
Roma, difesa da ristrutturare con Gasperini: da Kumbulla a un nome dal mercato - Il primo passo per rifondare la Roma di Gian Piero Gasperini parte da dietro. Il tecnico piemontese, sempre fedele al suo sistema a tre in difesa, ha già chiesto rinforzi per un reparto che rischia di perdere pezzi importanti.
Roma, Kumbulla di rientro: Ghisolfi valuta la permanenza - L’estate inizia ad entrare sempre più nel vivo e la Roma è consapevole di non poter sbagliare, in entrata ed uscita.
Roma, Kumbulla: “Balzaretti mi chiama sempre, rapporto ottimo con la società” - Dopo le difficoltà degli ultimi anni, Marash Kumbulla è tornato a mettersi in mostra con la maglia dell’ Espanyol, che stasera affronterà il Barcellona nella trentaseiesima giornata di Serie A.
Niente allarmi per Baldanzi. Con il Cannes riecco Dybala Il Romanista (F.Pastore) Solo affaticamento per Tommaso, normale gestione fisica per l’argentino. Ripresa degli allenamenti fissata per il pomeriggio di domani. Da valutare Dovbyk Allarmi rientrati per Vai su Facebook
Roma, i due piani di Friedkin con e senza la Champions: cosa prevedono; Roma, nuova idea per la difesa: occhi su Djalo. La Juventus apre al prestito; Roma in volo verso la Germania: test amichevole contro il Kaiserslautern alle 18 – VIDEO.
Roma, Villar fuori dai piani: un club lo vuole a gennaio - Fuori dai piani di José Mourinho alla Roma, l' Everton ci sta pensando per il mercato di gennaio. Riporta calciomercato.com
Roma, Kumbulla al bivio: deve convincere Gasperini, ma può andare via - Marash Kumbulla non è più il giovane fragile che era sbarcato a Roma con la nomea di predestinato. Si legge su corrieredellosport.it