Irregolarità in un bar sequestrati 40 chili di prodotti non tracciati e rilevate carenze igieniche

Un’articolata operazione di controllo del territorio è stata coordinata dalla polizia, nei giorni scorsi, a Bronte. L’intervento è stato sviluppato in piĂą direzioni secondo le disposizioni impartite con ordinanza del questore di Catania in modo da raggiungere diversi obiettivi a garanzia della. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: irregolaritĂ  - sequestrati - chili - prodotti

San Giorgio del Sannio, irregolarità in un’azienda agricola: sequestrati 406kg di prodotti - Tempo di lettura: 2 minuti Nell’ambito di programmati controlli del territorio, i militari del Nucleo di San Giorgio del Sannio, operando congiuntamente al personale del SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione), hanno condotto un’ispezione presso un’azienda agricola in San Giorgio del Sannio.

Controlli a Cirò Marina: scoperte gravi irregolarità in una sala giochi, sequestrati alimenti e bevande - Operazione della Polizia a Cirò Marina: controlli su persone e veicoli, sanzioni per spaccio e irregolarità nei locali commerciali.

Controlli in due ristoranti a Ponza, scoperte irregolarità, sequestrati 80 chili di pesce - Continua a rimanere alta quest'estate l’attenzione sull’isola di Ponza. Anche nei giorni scorsi i carabinieri sono stati impegnati in una vasta attività di controllo effettuata dai militari della locale Stazione con la collaborazione dei colleghi del Nucleo operativo e radiomobile – Sezione.

IrregolaritĂ  in un bar, sequestrati 40 chili di prodotti non tracciati e rilevate carenze igieniche; Estate tranquilla, Nas sequestrano 230 chili di alimenti irregolari. Tre locali chiusi; Controlli interforze, sanzioni e sequestri nei locali per irregolaritĂ  amministrative e igienico sanitarie. Dieci chili di generi alimentari sequestrati.

Cerca Video su questo argomento: IrregolaritĂ  Sequestrati Chili Prodotti