Ignorare Gaza è dire addio alla nostra umanità | in 300 alla manifestazione di Susegana
Il suono delle campane ha dato inizio a più di 35 minuti di rumore. Fischietti, coperchi e pentole, tamburi e ukulele hanno fatto da colonna sonora ad una pacifica protesta per fare sentire lo sdegno di tutti noi per quanto sta avvenendo a Gaza e in molte altre parti del mondo. Quasi trecento. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: gaza - ignorare - dire - addio
I docenti del Majorana-Corner: «A Gaza una tragedia umanitaria che non possiamo ignorare» - Un gruppo di circa cento docenti del liceo Majorana-Corner di Mirano ha firmato una lettera aperta per esprimere sdegno di fronte alla situazione umanitaria in corso nella Striscia di Gaza.
I docenti liceo artistico Marco Polo con quelli di Mirano: «Non si può ignorare Gaza» - Il collegio dei docenti dell’IIS “Marco Polo” – Liceo Artistico di Venezia ha scelto di sottoscrivere all'unanimità la lettera aperta dei docenti del liceo "Majorana-Corner" di Mirano.
Francesca Albanese al Tg3: "Non si può stare in silenzio" Gli Stati Uniti annunciano sanzioni contro la relatrice speciale dell'ONU per i Territori palestinesi Francesca Albanese. La sua colpa, aver denunciato i crimini commessi da Israele a Gaza. Romana Fabr Vai su Facebook
Ignorare Gaza è dire addio alla nostra umanità: in 300 alla manifestazione di Susegana; Ignorare Gaza è dire addio alla nostra umanità: 35 minuti di rumore e sdegno in piazza; I docenti del Majorana-Corner: «A Gaza una tragedia umanitaria che non possiamo ignorare».