Firenze sempre più forte sul turismo congressuale | cresciute presenze e qualità degli eventi
Una città sempre più attrattiva, una destinazione che investe nella qualità, e una filiera in costante evoluzione. Il 2024 segna un punto di svolta per il turismo congressuale e degli eventi a Firenze, che non solo conferma il proprio peso strategico nel panorama nazionale, ma alza l’asticella. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
In questa notizia si parla di: firenze - turismo - congressuale - qualità
Salute, Odontoiatri Firenze: “Turismo dentale e cliniche low cost: la salute non può essere svenduta” - Attenzione al turismo odontoiatrico e cliniche a buon mercato. Un appello lanciato ai pazienti da Valerio Fancelli, presidente della Commissione Albo Odontoiatri dell’Ordine dei Medici di Firenze, che mette in guardia dagli abbagli di scelte in apparenza vantaggiose che però spesso comportano.
Economia Firenze: non si arresta la crisi della moda, regge il turismo - La Toscana si trova a fronteggiare un contesto economico sempre più complesso, tra incertezze globali e sfide settoriali.
Il turismo degli spiccioli a Firenze. ‘Dividono il piatto in due e l’acqua dal rubinetto’ - Firenze, 31 luglio 2025 – Un esercito di visitatori che affolla il centro, ma lascia poco o nulla. Sporcano, non spendono, non rispettano le regole minime del vivere civile.
Firenze sempre più forte sul turismo congressuale: cresciute presenze e qualità degli eventi; Firenze spinge sul turismo congressuale: più eventi, più valore per la città; Turismo congressuale, Firenze sempre più attrattiva.