Federica Pellegrini sul caso della pallavolista licenziata perché incinta | Trattamento crudele Servono clausole nei contratti

Federica Pellegrini non è rimasta in silenzio di fronte al caso di  Asja Cogliandro, la pallavolista del Perugia che ha denunciato di essere stata allontanata dalla squadra dopo aver comunicato di essere incinta. L’ex nuotatrice parla chiaro: «Sfrattarla e sospenderle lo stipendio è un trattamento crudele. È rimasta incinta, non si è spaccata il ginocchio con il freestyle sulla neve», ha commentato in una intervista a La Stampa. La questione, esplosa nei giorni scorsi, ha riportato al centro del dibattito il tema delle  tutele per le atlete madri, soprattutto in quegli sport – come la pallavolo – dove molte giocatrici non sono considerate professioniste. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: federica - pellegrini - caso - pallavolista

Federica Pellegrini: «Antipatica? Dovevo competere. Su Sinner ho le mie opinioni, vorrei non essere insultata per questo» - Federica Pellegrini, nuotare o ballare? «Bene tutte e due. Perché scegliere? Nuotare è stata e sarebbe la mia comfort zone.

Federica Pellegrini: «Ora tifo per i “vecchi” del nuoto, come la Ledecky. Ad Atene 2004 mi sentivo piccola e incosciente» - Federica Pellegrini ha parlato del suo passato nel nuoto e del futuro di questo sport in Italia. L’intervista a Il Messaggero.

Federica Pellegrini ne ha per tutti: “Sinner trattato diversamente perché amato. Curtis non è la mia erede. Su Ceccon…” - Federica Pellegrini è stata intervistata in esclusiva dalle Iene, confessandosi a tutto campo su tanti temi d’attualità senza peli sulla lingua.

Federica Pellegrini sul caso della pallavolista licenziata perché incinta: «Trattamento crudele. Servono clausole nei contratti; Pellegrini, la malattia e la rinascita: Dalla pallavolo a mental coach. Attraverserò lo Stretto a nuoto; Caso Sinner, anche Bertolucci interviene su Federica Pellegrini: il post virale.

federica pellegrini caso pallavolistaFederica pellegrini al centro delle critiche social per il caso clostebol e la reazione agli hater - Federica Pellegrini torna al centro delle polemiche social dopo le critiche sul caso clostebol che coinvolge Jannik Sinner, rispondendo con ironia e mantenendo posizioni ferme nel dibattito acceso tra ... gaeta.it scrive

federica pellegrini caso pallavolistaFederica Pellegrini punzecchiata su Jannik Sinner: "Lo chiedete a ogni sportivo?" - La campionessa di nuoto ancora stuzzicata sulle sue dichiarazioni in merito alla squalifica del numero uno del mondo ... Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Federica Pellegrini Caso Pallavolista