Dj Godzi morto in Spagna pm Roma indaga | sequestrata la salma
(Adnkronos) – La procura di Roma ha aperto un’indagine e disposto il sequestro della salma di Michele Noschese, il 35enne napoletano noto come dj Godzi, morto nelle prime ore del 19 luglio a Ibiza, dove viveva da anni. I pm capitolini, competenti per i fatti riguardanti cittadini italiani all’estero, puntano a chiarire le cause della . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
In questa notizia si parla di: salma - roma - godzi - morto
Francesca Ercolini, riesumata la salma della giudice trovata morta in casa: nuova autopsia a Roma - È stata riesumata la salma della giudice molisana Francesca Ercolini, trovata senza vita nella sua abitazione di Pesaro il 26 dicembre del 2022.
Giubileo, in arrivo un milione di giovani a Roma da tutto il mondo. Esposta la salma di Piergiorgio Frassati - Per il Giubileo stanno arrivando un milione di giovani, dall’Italia e da tutto il mondo, a Roma. La settimana cruciale è quella che si aprirà il 28 luglio e si concluderà con la grande celebrazione di domenica 3 agosto alla presenza del Papa.
Dj Godzi morto a Ibiza, autorizzato il rientro della salma in Italia: la cremazione avverrà a Roma - Nuovi sviluppi sul caso della morte di Dj Godzi, avvenuta ad Ibiza il 19 luglio. Il tribunale spagnolo ha autorizzato il rientro della salma di Michele Noschese.
Dj Godzi morto a Ibiza, al via risonanza magnetica e tac sulla salma Vai su Facebook
#djgodzi #ibizia #omicidio #attualita #flashnews #primopiano #social #ultimenotizie "Nuovi sviluppi, scomodi e piccanti, sul caso del dj Godzi, il giovane napoletano morto a Ibiza. Chi ha davvero il coltello dalla parte del manico?" Vai su X
Dj Godzi, sequestrata salma: si indaga per omicidio preterintenzionale; Dj Godzi morto a Ibiza, la procura italiana sequestra la salma: ipotesi è omicidio preterintenzionale; Dj Godzi morto ad Ibiza, il pm romano sequestra la salma: «Omicidio preterintenzionale».
Dj Godzi, sequestrata la salma: «Michele Noschese morto per il trattamento dei poliziotti spagnoli che l'hanno immobilizzato» - La procura di Roma, che indaga sulla morte di Michele Noschese, conosciuto come Dj Godzi, napoletano deceduto a Ibiza in circostanze ancora non chiare, ha disposto il sequestro della salma: ... Da msn.com
Dj Godzi morto ad Ibiza, il pm romano sequestra la salma: «Omicidio preterintenzionale» - È questa l’accusa mossa dalla Procura di Roma, nell’ambito dell’inchiesta italiana sulla morte ... Lo riporta msn.com