Da piazza Aspromonte a via Calvino | La città è stata saccheggiata

"C’è amarezza, perché la città è stata saccheggiata di spazi, e nello stesso tempo soddisfazione, perché le segnalazioni dei comitati sono state prese in considerazione dalla magistratura. Ma perché si è dovuti arrivare a tanto per essere ascoltati? E ora che succederà nei cantieri sospesi?". La riflessione è dei cittadini di via Calvino, in zona Scalo Farini, dove resta una ferita al posto della struttura del Ferrotel, demolito per fare spazio a Torre Futura, parte dei 17 progetti stoppati dopo l’esame del Gruppo di lavoro istituito dal Comune per valutare le operazioni a rischio dopo i primi scossoni del terremoto urbanistica. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

da piazza aspromonte a via calvino la citt224 232 stata saccheggiata

© Ilgiorno.it - Da piazza Aspromonte a via Calvino: "La città è stata saccheggiata"

In questa notizia si parla di: calvino - città - stata - saccheggiata

Bauci – circo delle città invisibili: lo spettacolo ispirato a Calvino - Prosegue LA DANZA CHE MUOVE è primavera, gli interventi performativi che per il secondo anno portano la danza e il circo contemporaneo nei quartieri di Arezzo creando momenti di incontro e condivisione nei luoghi della quotidianità.

Le città invisibili di Italo Calvino con gli studenti della Cesalpino - Arezzo, 7 giugno 2025 – Marco Polo che interroga l'imperatore Kublai Khan sulle città del suo immenso impero, hanno accolto venerdì 6 giugno 2025 il pubblico all'ingresso della Fortezza Medicea di Arezzo.

Le città invisibili di Calvino: in Fortezza il magico spettacolo dell’I.C. Cesalpino - Marco Polo che interroga l'imperatore dei Tartari Kublai Khan sulle città del suo immenso impero, hanno accolto venerdì 6 giugno 2025 il pubblico all’ingresso della Fortezza Medicea di Arezzo.

Da piazza Aspromonte a via Calvino: La città è stata saccheggiata; Caos in Congo: i ribelli dell’M23 entrano a Goma; Non c’è fine alla guerra in Congo.

Cerca Video su questo argomento: Calvino Città Stata Saccheggiata