Blitz di polizia e finanza scoperte irregolarità e lavoratori in nero | sigilli e multa a un locale

SENIGALLIA – Il blitz all’interno dei locali è avvenuto da agenti e militari in borghese, che nel corso dell’ispezione hanno riscontrato irregolarità che hanno portato a multe e temporanea sospensione dell’attività. L’operazione congiunta è stata portata a termine nei giorni scorsi dagli agenti. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: blitz - irregolarità - polizia - finanza

Blitz anti-abusivi nelle abitazioni. Ospiti non censiti e sovraffollamenti: "Irregolarità non più tollerate" - Blitz in una zona di Sant’Angelo Lodigiano per verificare le presenze nelle abitazioni, scoperti diversi soggetti non censiti in una casa.

Blitz nel bazar cinese: diverse irregolarità, scatta una maxi multa - Deposito di prodotti cinesi finito sotto la scure dei controlli. Siamo a Caivano precisamente in via Atellana.

Irregolarità nello stabilimento balneare, blitz delle forze dell'ordine: maxi multa - Tre denunce, due segnalazioni e una maxi multa. Il tutto, solo nel corso dell’ultimo weekend. E’ questo il resoconto dell’attività dei carabinieri di Comacchio, in servizio con un controllo straordinario del territorio nel corso delle giornate (e soprattutto delle serate) di sabato 17 e domenica.

Fondi, blitz della Polizia negli alloggi turistici: scoperto B&B abusivo, sanzioni e controlli a tappeto; Blitz di polizia e finanza, scoperte irregolarità e lavoratori in nero: sigilli e multa a un locale; Evasione totale e bar irregolare in via Genova: sanzioni da oltre 200.000 euro in un blitz della polizia.

Cerca Video su questo argomento: Blitz Irregolarità Polizia Finanza