Ancona vince il bando Città che legge 2024 | in arrivo 45mila euro per il progetto Strada che vai lettore che trovi
Il Comune di Ancona ha ricevuto dal Centro per il Libro e la Lettura (CEPELL) un finanziamento di 45 mila euro per il progetto “Strada che vai lettore che trovi”, presentato a marzo 2025 nell’ambito del bando Città che legge 2024.Il progetto si realizzerà tra novembre 2025 e ottobre 2026. “Il. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: progetto - ancona - bando - città
Il branding e l'arco Clementino al centro del progetto "Ancona Città 'Universitaria" (VIDEO) - ANCONA – Al centro della campagna di comunicazione “Ancona Città Universitaria” condivisa tra Comune di Ancona e Università Politecnica delle Marche c’è il branding, visto come un qualcosa in grado di valorizzare la città di Ancona stessa, vista attraverso il suo cuore universitario e da.
Nel cuore della città medievale, presentati i risultati del progetto Carta archeologica di Ancona - ANCONA – Un'intera giornata di studi sul tema "Nel cuore dell'Ancona medievale” è in programma nell’area archeologica del Palazzo degli Anziani venerdì 23 maggio, dalle 10 alle 18,30, nell'auditorium del Museo Archeologico di Palazzo Ferretti per presentare i risultati del progetto Carta.
Polci salda tutte le pendenze, l'Ancona può iscriversi in serie D: «Il progetto va avanti» - ANCONA – Pendenze saldate e via libera per l’iscrizione dell’Ssc Ancona al campionato di serie D. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso la propria pagina Facebook.
VIA LIBERA AL PARCO DELLA LEGALITÀ E AL RECUPERO DELL'EX CARCERE: INVESTIMENTI PER RIGENERARE LA CITTÀ. Nel corso del Consiglio comunale del 29 luglio 2025, è stata approvata con i voti della maggioranza la delibera che dà il via a d Vai su Facebook
City Branding: approvato in giunta il documento che definisce l'iter del bando; Costruiamo insieme una città più verde, bando del Comune; Bruno da Osimo e alloggi, il progetto procede.