Una luce in fondo al cantiere Ultimi ritocchi a Porta Santi
Continuano i lavori a Porta Santi, lo storico varco di accesso al cuore della città collegato a corso Ubaldo Comandini. Nello specifico, oggi l’edificio sarà interessato da un intervento tecnico di verifica e controllo dello stato di conservazione della facciata e della copertura, con l’aggiunta di un’opera di pulizia delle pareti esterne della galleria che richiederà il montaggio di una piattaforma mobile. Per garantire gli interventi, verrà vietato il transito veicolare, ciclabile e pedonale nel tratto antistante il civico 6, con l’indicazione dei percorsi alternativi su viale Carducci e via mura Eugenio Valzania dalle 13 alle 16. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Una luce in fondo al cantiere. Ultimi ritocchi a Porta Santi
In questa notizia si parla di: porta - santi - luce - fondo
Papa Leone XIV porta nella sua croce pettorale le reliquie di grandi santi - Racchiude un vero tesoro la croce pettorale che indossa il nuovo papa, Leone XIV: in essa sono incastonate preziose reliquie.
La missione di Santi Cazorla continua: a 40 anni segna un gol pazzesco e porta l’Oviedo in finale - L'ex centrocampista dell'Arsenal e della nazionale spagnola a 40 anni gioca perché vuole riportare il Real Oviedo nella Liga.
Controllo e pulizia delle pareti per l'immobile di Porta Santi, temporanea chiusura al transito - Nella giornata di domani, giovedì 31 luglio, l’edificio di Porta Santi sarà interessato da un intervento tecnico di verifica e controllo dello stato di conservazione della facciata e della copertura, unitamente a un intervento di pulizia delle pareti esterne della galleria che richiede il.
Una luce in fondo al cantiere. Ultimi ritocchi a Porta Santi; Festa di Santa Maria della Luce. Restaurato l’altare dell'antica icona: il programma; Frasi sulla luce, le più belle e spirituali da condividere.
Una luce in fondo al cantiere. Ultimi ritocchi a Porta Santi - Continuano i lavori a Porta Santi, lo storico varco di accesso al cuore della città collegato a corso Ubaldo Comandini. Riporta ilrestodelcarlino.it