Travolta e uccisa in un istante è morta sul colpo | tragedia in Italia non ce l’ha fatta
La bicicletta giace a terra, in posizione innaturale, nascosta tra le siepi che costeggiano via Romano, una strada di campagna che collega Cortenuova a Romano di Lombardia. Una strada tranquilla, familiare per la donna di 64 anni che oggi, giovedì 31 luglio, ha perso la vita proprio lì. La percorreva spesso, quasi ogni giorno, per far visita alla sorella. Erano da poco passate le 18 quando, all’altezza dell’ incrocio con via Galeazze, la donna è stata travolta da un’ automobile. L’impatto è stato violento, senza possibilitĂ di scampo. La donna è morta sul colpo, prima ancora che i soccorritori potessero tentare qualsiasi intervento. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Travolta e uccisa in un istante, è morta sul colpo: tragedia in Italia, non ce l’ha fatta
In questa notizia si parla di: travolta - uccisa - istante - morta
Monza, 14enne travolta e uccisa da un treno: avrebbe attraversato il passaggio a livello chiuso - Una ragazza di 14 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza.
Ragazza di 14 anni travolta e uccisa da un treno a Cesano Maderno: indagini in corso - Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno in transito nei pressi del passaggio a livello di corso Libertà a Cesano Maderno (Monza e Brianza).
Sara Marzolino travolta e uccisa a 100 all’ora a Genova: forse autista al telefono. C’è il video - Travolta da un’auto a 100 km/h mentre attraversava fuori dalle strisce in via Buozzi: Sara Marzolino, 22 anni, è morta sul colpo.
Ritorniamo sulla tragedia avvenuta a Porto Cervo, dove una giovane di 24 anni di Tempio, Gaia Costa, è stata travolta e uccisa da un suv sulle strisce pedonali. La conducente è indagata per omicidio stradale. Il sindaco di Tempio ha proclamato il lutto cittadin Vai su Facebook
Gaia Costa muore a 24 anni a Porto Cervo: travolta e uccisa sulle strisce da un suv, alla guida una turista tedesca; Gaia Costa, travolta e uccisa da un Suv a Porto Cervo: alla guida una top manager; Donna travolta e uccisa dal Tir, in centinaia alla manifestazione in viale Serra.