Torturò migranti e uccise un bimbo che voleva stuprare | arrestato 29enne somalo sbarcato in Italia

Arrestato in Germania, a Zweibruecken, un 29enne somalo accusato di avere sequestrato e torturato migranti ma anche di aver ucciso un bambino, suo connazionale, con una coltellata alla gola. L'operazione è stata eseguita congiuntamente dalla polizia tedesca e dagli investigatori dello Sco, dello Scico e della squadra mobile di Palermo su delega della Dda della Procura del capoluogo siciliano a fronte di un mandato di cattura internazionale. Stando a quanto emerge dalle indagini, la piccola vittima si sarebbe ribellata a un tentativo di violenza sessuale che il somalo avrebbe voluto perpetuare per poi filmare il tutto in modo da avere a sua disposizione il materiale per ricattare la famiglia del bambino e ottenere i soldi per la sua liberazione. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

tortur242 migranti e uccise un bimbo che voleva stuprare arrestato 29enne somalo sbarcato in italia

© Ilgiornale.it - Torturò migranti e uccise un bimbo che voleva stuprare: arrestato 29enne somalo sbarcato in Italia

In questa notizia si parla di: arrestato - migranti - 29enne - somalo

Estradato in Italia trafficante di migranti arrestato in Albania - SIRACUSA (ITALPRESS) – È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli indagati arrestati all’estero nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia di Stato di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia aretusea.

Migranti: estradato in Italia presunto trafficante arrestato in Albania - È stato estradato in Italia dall’Albania uno dei soggetti arrestati all’estero nell’ambito dell’operazione ‘El Rais’, condotta dalla polizia di Stato di Siracusa e dal Servizio centrale operativo e coordinata dalla locale Direzione distrettuale antimafia.

Estradato in Italia trafficante di migranti arrestato in Albania - SIRACUSA (ITALPRESS) – È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli indagati arrestati all’estero nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia di Stato di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia aretusea.

Torturò e sequestrò migranti e uccise un bambino: 29enne somalo arrestato in Germania – Video; Torturò, uccise e sequestrò migranti: arrestato in Germania; Arrestato in Germania un 29enne che ha torturato, sequestrato e ucciso migranti (tra cui un bambino).

arrestato migranti 29enne somaloTorturò migranti e uccise un bimbo che voleva stuprare: arrestato 29enne somalo sbarcato in Italia - Arrestato in Germania, a Zweibruecken, un 29enne somalo accusato di avere sequestrato e torturato migranti ma anche di aver ucciso un bambino, suo connazionale, con una coltellata alla gola. Da ilgiornale.it

Torturò e sequestrò migranti e uccise un bambino: 29enne somalo arrestato in Germania – Video - L'uomo controllava una 'safe house' in Libia dove sequestrava e torturava migranti per estorcere denaro alle famiglie ... ilfattoquotidiano.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Arrestato Migranti 29enne Somalo