Tim Burton parla del futuro dopo Mercoledì | Ho lavorato bene con Lady Gaga spero ricapiti

Tim Burton definisce "ispirante" il lavoro con Lady Gaga, che debutterà nella seconda stagione di Mercoledì, al punto che il regista accenna a una futura collaborazione con la popstar Nel gotico universo di Mercoledì, la seconda stagione promette un salto ancora più profondo nell'abisso affettivo della famiglia Addams. Merito anche di Lady Gaga, nuovo volto del cast, osannata da un entusiasta Tim Burton, che tra elogi e misteri lascia intendere che la loro storia creativa potrebbe appena cominciare. Tim Burton ispirato dal lavoro con Lady Gaga Non serviva la sua presenza fisica sul tappeto viola per catalizzare l'attenzione: anche in tour con il suo Mayhem Ball, Lady Gaga è stata il nome sulle labbra di tutti durante la première londinese della seconda stagione di Mercoledì. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

tim burton parla del futuro dopo mercoled236 ho lavorato bene con lady gaga spero ricapiti

© Movieplayer.it - Tim Burton parla del futuro dopo Mercoledì: "Ho lavorato bene con Lady Gaga, spero ricapiti"

In questa notizia si parla di: burton - lady - gaga - mercoledì

Tim Burton, dopo “Mercoledì”, annuncia nuovi progetti con Lady Gaga - Tim Burton e Lady Gaga continueranno il loro sodalizio artistico, a seguito della loro collaborazione per la seconda stagione di Mercoledì, in arrivo con la prima parte il 6 agosto su Netflix.

Tim Burton parla del futuro dopo Mercoledì: Ho lavorato bene con Lady Gaga, spero ricapiti; Mercoledì 2, Tim Burton rompe il silenzio su Lady Gaga: Una forza creativa ispiratrice; Tim Burton, dopo “Mercoledì”, annuncia nuovi progetti con Lady Gaga.

Cerca Video su questo argomento: Burton Lady Gaga Mercoledì