Tensione in città vecchia 38enne in escandescenze devasta auto e minaccia i passanti
Tarantini Time Quotidiano Momenti di caos nel cuore della città. Nel primo pomeriggio, un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha generato il panico lungo Discesa Vasto, agitando i cocci di una bottiglia in vetro e minacciando chiunque si trovasse nelle vicinanze. In evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti, il soggetto ha danneggiato almeno dieci automobili in sosta, colpendo vetri e carrozzerie con furia incontrollata. Immediato il diluvio di chiamate al 112. Sul posto sono intervenute quattro volanti della Polizia, insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it
© Tarantinitime.it - Tensione in città vecchia, 38enne in escandescenze devasta auto e minaccia i passanti
In questa notizia si parla di: città - tensione - vecchia - 38enne
Caos Brescia, Cellino querela il Gruppo Alfieri: tensione in città, sede e casa del presidente sorvegliate - Si alza il livello dello scontro attorno al Brescia Calcio, a pochi giorni dalla chiusura dell'indagine federale che potrebbe condurre a una penalizzazione in classifica.
Partita-scudetto sale la tensione a Napoli. Venerdì sera città blindata, centro e lungomare aree pedonali - Napoli trattiene il respiro. Non c’è un colore dominante, non ancora, ma nell’aria si avverte quella tensione elettrica che precede solo i grandi eventi.
Napoli-Cagliari, tensione in città nella notte: caos sotto l’albergo dei rossoblu - Caos sotto l’albergo della squadra sarda in vista della partita contro il Napoli: ecco che cos’è successo durante la notte Non scende solo il Napoli in campo, ma l’intera città.
Tragedia in città vecchia: cade con la moto. Morto 38enne tarantino.