Tassazione al 5 per cento solo sugli straordinari degli infermieri interrogazione di Iacono Pd | È una discriminazione

Tassazione al 5% solo sugli straordinari degli infermieri, la deputata del Partito Democratico Giovanna Iacono presenta interrogazione al Ministro Schillaci per estendere il beneficio a tutte le professioni sanitarie che operano al fianco degli infermieri nel Servizio Sanitario Nazionale.“È. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: infermieri - tassazione - sugli - straordinari

Gemmato valorizza infermieri con tassazione agevolata, formazione avanzata e nuovi ruoli dirigenziali - Il sostegno economico offerto dal Governo ha permesso di valorizzare il settore sanitario, interessando in maniera positiva anche il lavoro degli infermieri.

Agenzia Entrate: imposta del 5% sui compensi per lavoro straordinario erogati agli infermieri; Infermieri: tassazione al 5 per cento straordinari. Tutto quello che c'è da sapere; Tassazione al 5 per cento solo sugli straordinari degli infermieri, interrogazione di Iacono (Pd): “È una discriminazione”.

infermieri tassazione straordinariTassazione al 5% solo sugli straordinari degli infermieri, Iacono (PD): “E’ una discriminazione” - L’obiettivo dell’interrogazione è sollecitare un impegno concreto del Governo per un sistema sanitario più equo, attrattivo ed efficiente, in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti e dei ... Come scrive grandangoloagrigento.it

Cerca Video su questo argomento: Infermieri Tassazione Sugli Straordinari