Scappate fate presto Incendio devastante fiamme altissime | evacuate famiglie con bambini
Un’enorme nube di fumo nero si è alzata nel primo pomeriggio di giovedì 31 luglio, spaventando decine di residenti e viaggiatori. Un incendio di vaste proporzioni ha colpito un’area in prossimitĂ di una linea ferroviaria molto trafficata, costringendo le autoritĂ a interrompere la circolazione dei treni in un tratto nevralgico e a evacuare alcune abitazioni. Le fiamme, alte e aggressive, si sono sviluppate in un luogo che, seppur non di pertinenza diretta delle infrastrutture pubbliche, ne ha compromesso gravemente il funzionamento. >> “Ha detto di Silvia Toffanin”. Pier Silvio Berlusconi se l’è lasciato sfuggire: poche persone attorno ma la notizia è partita subito Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per contenere il rogo e mettere in sicurezza le persone presenti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: incendio - fiamme - scappate - fate
Incendio in strada: auto in fiamme e paura, traffico impazzito - Un’improvvisa colonna di fumo nero che si alza da un veicolo in fiamme, il panico tra gli automobilisti in transito, il traffico che si blocca in pochi minuti sotto un sole rovente.
Incendio sui Picentini: le fiamme lambiscono il canile della zona - Fuoco e fiamme presso Toppo San Biagio, nel territorio dei Monti Picentini. L'incendio ha lambito anche il canile intercomunale della zona, non operativo.
VIDEO | Incendio nella notte a Larderia, in fiamme un capannone industriale - Vigili del fuoco impegnati dalle 5 di stamani per un incendio di vaste proporzioni divampato in un capannone industriale a Larderia inferiore, in contrada Casicelle, nelle immediate vicinanze della zona Asi.
Incendio a Villasimius il 27 luglio 2025: le fiamme sono arrivate vicino alla spiaggia di Punta Molentis. Alcune auto sono state bruciate e oltre 100 bagnanti sono stati evacuati via mare. Il fuoco, spinto dal vento, ha raggiunto le zone a ridosso della spiaggia. M Vai su Facebook
Hai fatto scappare Pepito, e dà fuoco alla casa. L'incendio doloso a Montesacro a causa di un gatto; Incendi a Creta, il racconto di un turista italiano: Fiamme sempre più vicine, siamo scappati; I vicini di Sueli morta per scappare dall'incendio: «Le fiamme si alzavano, lei gridava e chiedeva aiuto. Poi l'abbiamo vista buttarsi».