Sanità approvata la nuova organizzazione dei pronto soccorso in Abruzzo | cosa cambia per i pazienti
La giunta regionale ha approvato una completa revisione del modello organizzativo dei pronto soccorso degli ospedali abruzzesi. Il provvedimento, proposto dall’assessore alla Salute Nicoletta Verì e già validato dal Comitato regionale emergenza urgenza, introduce novità su triage, osservazione. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: pronto - soccorso - sanità - approvata
Cosenza, pronto soccorso preso di mira dai vandali: devastato lo spogliatoio interno - Vandali in azione all'interno del pronto soccorso dell'Annunziata di Cosenza. Una persona è riuscito a penetrare all'interno degli spogliatoi riservati al personale e ha devastato tutto ciò che gli capitasse a tiro, come testimonia la foto: armadietti divelti ed effetti personali distrutti.
Consulenza ambulatoriale pediatrica nel Pronto soccorso: quasi 10mila accessi in un anno - BRINDISI - Sono numeri importanti quelli registrati nell’attività dello Scap, il Servizio di Consulenza ambulatoriale pediatrica: 5.
Il medico che dormiva al Pronto Soccorso: «Hanno tentato di avvelenarmi» - Il dottor Francesco Paolo Palma è stato immortalato la notte del primo maggio mentre dormiva su una poltrona del Pronto Soccorso di Cerignola in provincia di Foggia.
L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è stato preso in carico al triage in codice arancione per probabile colpo di calore Vai su Facebook
Sanità, approvata la nuova organizzazione dei pronto soccorso in Abruzzo: cosa cambia per i pazienti; Sanità: approvata la nuova organizzazione dei pronto soccorso abruzzesi; Consiglio regionale, approvata mozione della Lega per prevenire aggressioni a sanitari. Cera: “Senza filtro del territorio i pronto soccorso diventano tappeto sotto cui nascondere fallimenti della sanità”.