Raccolta pubblicitaria sulla stampa in calo anche nel 1H 2025; quotidiani in calo del 5,5% settimanali del 12,5% e mensili del 3,3%

La stampa fatica a reggere la sfida del digitale: il secondo semestre sarĂ  decisivo per capire se il 2025 potrĂ  evitare un bilancio pubblicitario ancora in calo Raccolta pubblicitaria sulla stampa in calo anche 1H 2025; quotidiani in calo del 5,5%, settimanali del 12,5% e mensili del 3,3%. Pr. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

raccolta pubblicitaria sulla stampa in calo anche nel 1h 2025 quotidiani in calo del 55 settimanali del 125 e mensili del 33

© Ilgiornaleditalia.it - Raccolta pubblicitaria sulla stampa in calo anche nel 1H 2025; quotidiani in calo del 5,5%, settimanali del 12,5% e mensili del 3,3%

In questa notizia si parla di: calo - stampa - raccolta - pubblicitaria

Il calo strutturale della stampa in Italia e la crescita dei contenitori online. - Un recente rapporto del Reuters Institute, Digital News Report 2025, disegna un quadro chiaro: la stampa italiana continua un declino strutturale, mentre cresce il ruolo delle piattaforme digitali.

Stampa: ad aprile 2025 la raccolta pubblicitaria a -5,3%; Pubblicità sulla stampa in calo nei primi cinque mesi del 2025: -4,9% il fatturato complessivo secondo l’Osservatorio Stampa FCP; Investimenti pubblicitari sulla stampa sempre in calo.

calo stampa raccolta pubblicitariaNon cambia il trend. Pubblicità sulla stampa in calo anche nel primo semestre - Giugno 2025 raffrontati con il corrispettivo 2024 il fatturato pubblicitario ... msn.com scrive

Continua il calo della pubblicità sulla stampa. Quotidiani male ... - L’ Osservatorio Stampa FCP ha pubblicato i dati di raccolta pubblicitaria sulla stampa relativi al periodo Gennaio- Scrive primaonline.it

Cerca Video su questo argomento: Calo Stampa Raccolta Pubblicitaria