Perdiamo un gigante Lutto nello spettacolo lascia un vuoto enorme | stroncato da una malattia fulminante
Si è spento oggi a New York, all’età di 83 anni, uno dei più acclamati registi americani contemporanei. Figura di rilievo internazionale, artista visivo, scenografo e drammaturgo, era nato a Waco, Texas, nel 1941 e avrebbe compiuto 84 anni il prossimo ottobre. La notizia è stata diffusa attraverso i suoi canali social ufficiali: “Siamo addolorati nell’annunciare la scomparsa di Robert M. Wilson, artista, regista teatrale e d’opera, architetto, scenografo e lighting designer, artista visivo e fondatore del Watermill Center”. Il comunicato aggiunge: “Robert Wilson è morto serenamente oggi a Water Mill, New York, dopo una breve ma acuta malattia. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: perdiamo - gigante - lutto - spettacolo
“Perdiamo un gigante”. Cinema e televisione in lutto, oltre centro tra film e serie - Un’altra figura iconica del cinema americano ci ha lasciati, portando con sé un pezzo di storia di Hollywood.
- Malore improvviso, Simone muore a 23 anni: lutto a Villaricca e Qualiano Vai su Facebook
È morto l’etruscologo Adriano Maggiani: «Un grande amico del nostro territorio»; 5 spettacoli teatrali 2024 tratti da libri da non perdere: titoli, date e biglietti; Vercelli piange Gigi Tumiati, storico commerciante, grande sportivo.