Pedullà | Dumfries? Laporta ha mantenuto la promessa Rovella…
Le parole di Pedullà ad aggiornare sulla situazione di Denzel Dumfries. La clausola scade oggi. Poi parla di un ex obiettivo Inter come Rovella. TRE CLAUSOLE IN SCADENZA – L’Inter attende la risposta dell’Atalanta per Ademola Lookman ( vedi articolo ), ma allo stesso tempo sta contando i minuti per arrivare a mezzanotte, quando scadrà la clausola rescissoria di Denzel Dumfries. Alfredo Pedullà si esprime a tal proposito, includendo nei suoi aggiornamenti anche due centrocampisti della Lazio. Le ultimissime: « Tra poche ore scadono tre clausole per un totale di 130 milioni: Dumfries avrebbe potuto lasciare l’Inter per 25 milioni, Guendouzi e Rovella la Lazio rispettivamente per 55 e 50. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Pedullà: «Dumfries? Laporta ha mantenuto la promessa. Rovella…»
In questa notizia si parla di: pedullà - dumfries - rovella - laporta
Rissa Dumfries Acuna, Pedullà spiega: «L’olandese spazientito dall’ennesimo fallo subito, la FIFA valuterà eventuali sanzioni» - di Redazione Rissa Dumfries Acuna, Pedullà spiega: «L’olandese spazientito dall’ennesimo fallo subito, la FIFA valuterà eventuali sanzioni».
Pedullà: «Dumfries, la clausola preoccupa l’Inter! Invito per tutti» - Pedullà parla di Denzel Dumfries e di come la clausola rescissoria preoccupa e non poco l’Inter. L’esterno olandese piace tanto al Barcellona.
Pedullà aggiorna: «Su Calhanoglu una sensazione! Dumfries, nessuna offerta» - Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in merito al mercato in uscita dell’Inter: Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu i due principali temi di discussione.
Dumfries-Rovella-Guendouzi: scadono tre clausole, totale 130 milioni.