Panico in Italia uno sciame di 20mila api arriva proprio lì all’improvviso | immagini spaventose
Un evento inusuale ha catturato lâattenzione a Roma, presso il Ministero dellâEconomia e delle Finanze. Un enorme sciame di api, stimato in oltre 20.000 esemplari, inclusa la regina, si è insediato su unâinferriata. Questo fenomeno ha richiesto un intervento specialistico per garantire la sicurezza sia degli insetti che del personale. Un recupero eccezionale. Gli esperti della Federazione Apicoltori Italiani (Fai) sono intervenuti prontamente, dopo la segnalazione del Mef. Lâoperazione di recupero ha richiesto oltre unâora di lavoro meticoloso. Lâesperto apistico della Fai, Fabrizio Piacentini, ha gestito lâintera procedura. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
Š Thesocialpost.it - Panico in Italia, uno sciame di 20mila api arriva proprio lĂŹ, allâimprovviso: immagini spaventose
In questa notizia si parla di: sciame - panico - italia - 20mila
Ultimâora Campi Flegrei, partito un nuovo sciame sismico. Panico tra la popolazione: âSvegliarsi con il terremoto è orribileâ - âEssere svegliati dal terremoto è una cosa veramente orribileâ. Ă uno dei tantissimi post social pubblicati subito dopo la nuova scossa di terremoto verificatasi questa mattina ai Campi Flegrei.
Roma, sciame di 20mila api invade la stanza di neonata di cinque mesi: panico in una villetta in via della Giustiniana; Roma, assalito da uno sciame di 20mila api mentre tira su la serranda: paura per un uomo e per i bimbi di un asilo; Panico in Italia, uno sciame di 20mila api arriva proprio lĂŹ, all'improvviso: immagini spaventose.