Operai morti sul lavoro nota di cordoglio della Città Metropolitana di Napoli nel giorno dei funerali
La Città Metropolitana di Napoli: “Fermiamo la strage silenziosa sul lavoro. Troppi non tornano più a casa”. La Città Metropolitana di Napoli, nel giorno dei funerali, esprime tutta la sua vicinanza alle famiglie dei tre operai deceduti nel grave incidente sul lavoro di venerdì scorso, al Rione Alto: Vincenzo Del Grosso, 54 anni, Ciro Pierro, 62 anni e Luigi Romano, 67 anni, precipitati da un’altezza di circa venti metri mentre erano intenti a trasportare sul lastrico solare dei rotoli bituminosi. Questa mattina il consigliere metropolitano Luciano Borrelli insieme al sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, ha portato il cordoglio di tutto l’Ente di piazza Matteotti nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, parrocchia di San Giacomo Apostolo, dove si sono tenute le esequie del loro concittadino Ciro Pierro. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: lavoro - città - metropolitana - napoli
Neolaureati, i settore in crescita e in quali città trovano lavoro - LinkedIn Notizie ha pubblicato l’edizione 2025 del Barometro del primo impiego, una ricerca che valuta sia i settori, sia le città che offrono più opportunità ai neolaureati in Italia.
Avellino, bilancio approvato: "Un passo in avanti. Ora al lavoro per città, strade, stadio e centro per l’autismo" - Avellino – Dopo una lunga e tesa maratona consiliare iniziata alle 9:30, il Consiglio Comunale di Avellino ha approvato il bilancio di previsione 2025–2027, evitando così lo scioglimento anticipato dell’assise.
Il basket di Serie A torna in città a Bergamo? Mascio al lavoro per il trasloco da Orzinuovi - Bergamo. Un anno fa, di questi tempi, la Bergamo Basket 2014 si apprestava a disputare l’ultima stagione della propria esistenza dopo una storia lunga decenni, vincendo la Serie B Interregionale prima di chiudere i battenti a causa di una situazione ormai diventata insostenibile in termini economici.
È Olga Izzo, avvocata, la nuova Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Napoli. La nomina è avvenuta con decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali su indicazione del Sindaco metropolitano, Gaetano Manfredi Iscritta all’Ordine degli Av Vai su Facebook
Il Ministero del Lavoro ha designato Olga Izzo Consigliera di Parità per la Città Metropolitana di Napoli; Consiglio Metropolitano Napoli, lavori seduta 30 luglio 2025; Disoccupati: MEL chiede estensione del GOL a 1.600 unità.