Operai morti a Napoli don Patriciello ai funerali di Luigi Romano | Non sono incidenti ma omicidi sul lavoro

“Questi non sono incidenti sul lavoro sono omicidi sul lavoro. Queste persone sono morte di lavoro. Pensare che una persona a 67 anni possa arrivare in quelle condizioni a 25 metri di altezza in quelle condizioni è vergognoso”. Queste le parole di don Luigi Patriciello, intervenuto al funerale di Luigi Romano, l’operaio morto insieme a due colleghi il 25 luglio scorso a Napoli, dopo la caduta dal cestello in un cantiere. Le esequie si sono tenute a Secondigliano presso la chiesa dei SS. Cosma e Damiano. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

operai morti a napoli don patriciello ai funerali di luigi romano non sono incidenti ma omicidi sul lavoro

© Lapresse.it - Operai morti a Napoli, don Patriciello ai funerali di Luigi Romano: "Non sono incidenti ma omicidi sul lavoro"

In questa notizia si parla di: sono - lavoro - luigi - napoli

Giuli rivendica il lavoro del governo sulla Cultura: “Alla sinistra sono rimasti solo i comici” (video) - «È esistita una Cultura di sinistra oggettivamente potente, coerente ed organica, quella gramsciana, bisogna dargliene atto.

“La stretta di Londra contro i giovani lavoratori stranieri? Ridicola. Ci sono già 134mila posti di lavoro vacanti, sarà dura colmarli”: parla chef Giorgio Locatelli - Di ieri 12 maggio la notizia che il premier britannico laburista Keir Starmer ha presentato in Parlamento un “Libro bianco” con una serie di misure fortemente restrittive nei confronti di chi sceglie il Regno Unito per studiare o lavorare.

Lavoro, imprese a caccia di 530mila lavoratori (che non trovano): ecco quali sono i profili più richiesti - A maggio le imprese italiane cercano oltre mezzo milione di lavoratori, ma nella metà dei casi (il 47%) fanno fatica a trovarli.

Operai morti a Napoli, don Patriciello ai funerali di Luigi Romano: Non sono incidenti ma omicidi sul lavoro; Dolore e lacrime per i funerali di Ciro Pierro e Luigi Romano, morti sul lavoro a Rione Alto; Ciro, Vincenzo, Luigi: chi sono gli operai morti nel crollo a Napoli. “In cantiere fin da ragazzi”.

sono lavoro luigi napoliDolore e lacrime per i funerali di Ciro Pierro e Luigi Romano, morti sul lavoro a Rione Alto - Oggi a Calvizzano e Secondigliano i funerali dei due operai morti sul lavoro al Rione Alto di Napoli. Segnala fanpage.it

sono lavoro luigi napoliOperai morti a Napoli, don Patriciello ai funerali di Luigi Romano: "Non sono incidenti ma omicidi sul lavoro" - (LaPresse) "Questi non sono incidenti sul lavoro sono omicidi sul lavoro. Si legge su stream24.ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Sono Lavoro Luigi Napoli