L'ex suocera di Raoul Bova spiega perché sarà il suo avvocato | Sono una divorzista non una str*nza
Bernardini De Pace sarà l'avvocato di Raoul Bova dopo il caso Martina Ceretti. L'attore ha deciso di affidarsi alla sua ex suocera, madre dell'ex moglie Chiara Giordano, per affrontare le questioni relative all'affidamento dei figli avuti con Rocio Munoz Morales. La legale: "Sono fiera di lui per aver denunciato quei ricatti". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: suocera - raoul - bova - sarà
Raoul Bova, il caso si ingrossa: "Un mese fa ho incontrato la sua ex suocera, era già in lacrime. Qualcuno voleva distruggerlo?" - Un mese fa il giornalista Gabriele Parpiglia era alla manifestazione letteraria dell’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, “una tra le persone più importanti della mia vita”, spiega.
Ma che succede? L’ex suocera di Raoul Bova piange per lui (che è vittima di un ricatto vergognoso?) - Negli ultimi giorni il nome di Raoul Bova è tornato al centro dell’attenzione mediatica, ma non per un nuovo film o una fiction di successo.
Raoul Bova difeso dall'ex suocera Bernardini De Pace: la serenità ritrovata, la maxi denuncia e quando lei lo definì "genero degenero" - Nuovo colpo di scena nell'affaire Raoul Bova. L'attore romano nel reclamo presentato oggi al Garante della privacy, per la diffusione incontrollata dei suoi audio privati con la modella.
È la ex suocera , Bernardini De Pace a entrare in scena sul caso Bova e a difendere l'ex genero. La lista dei denunciati si allunga e di molto anche. Vai su Facebook
L'ex suocera di Raoul Bova spiega perché sarà il suo avvocato: Sono una divorzista, non una str*nza; Ex suocera e divorzista dei vip, chi è Annamaria Bernardini de Pace scelta da Raoul Bova come avvocato; Raoul Bova, causa con Rocio Munoz Morales per l'affidamento dei figli: lo difende l'ex suocera Annamaria Bernardini de Pace.