Lavoratori in nero alcol ai minori e trovate dosi di droga | sospesa l’attività di una discoteca
L'amministrazione comunale di Riccione “ringrazia l’Arma dei Carabinieri per l’importante attivitĂ di controllo svolta sul territorio di Riccione con un’efficace operazione effettuata sull’area dove, in una discoteca della zona mare, sono state rilevate numerose violazioni in ambito lavorativo. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: attivitĂ - discoteca - lavoratori - nero
Musica e alcol oltre l’orario previsto, la polizia sospende per sette giorni l’attività di una discoteca - Sette giorni di sospensione per una discoteca del centro di Catania. Il provvedimento, firmato dal questore, è scattato a seguito di controlli condotti dalla squadra amministrativa della divisione di polizia amministrativa e sociale della questura etnea, impegnata in un’ampia attività di verifica.
Discoteca non autorizzata, lavoro nero e carenze igieniche, sospesa un'attivitĂ lungo la Costa dei trabocchi - In pista c'erano circa mille persone a ballare e divertirsi. Ma il locale era sprovvisto di licenza di pubblico spettacolo.
Riccione, lavoro nero: sospese sei attività dall’hotel alla discoteca Vai su X
Controlli in Riviera: maxi multe. Sospese 6 attività per lavoro nero; Lavoratori in nero, alcol ai minori e trovate dosi di droga: sospesa l’attività di una discoteca; Lavoro nero in Riviera: chiusi alberghi e discoteche, sanzioni per 250mila euro.