L' affondo di Falcomatà | Il governo ha tagliato 9 miliardi per le opere dell' alta velocità
Il sindaco Giuseppe Falcomatà attacca sulla riduzione dei finanziamenti per l'alta velocità. L'affondo è arrivato stamattina nel corso del consiglio comunale di Reggio Calabria. “Una strategia ormai chiara - ha affermato - quella del Governo che, con la complicità di un governo regionale incapace. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: governo - affondo - falcomatà - alta
Giovani in fuga, l’affondo di Catanzaro: “La Sicilia che emigra non entra nei comunicati propagandistici del governo Schifani” - “L'Inps certifica un aumento delle migrazioni verso l'estero dei giovani siciliani e il governo Schifani con la solita propaganda ignora il dato parlando di una conferma della 'crescita regionale'".
Mps e l’Ops su Mediobanca, l’affondo di Nagel: “Molte anomalie anche da parte del governo” - Milano, 14 luglio 2025 – “Questa operazione non è standard per molti elementi e anomalie, forse troppe”.
Tagli alle cattedre, l’affondo di Carmina e Morfino (M5S): “Il governo abbandona una terra già segnata dal disagio sociale” - “Il Governo Meloni continua a dimostrare un disinteresse totale per la Sicilia e per le sue profonde criticità educative e sociali, tagliando centinaia di cattedre e condannando l’Isola a un futuro di precarietà, spopolamento e aumento delle disuguaglianze”.
L'affondo di Falcomatà: Il governo ha tagliato 9 miliardi per le opere dell'alta velocità; Falcomatà all’attacco: “Alta Velocità e SS 106, il Governo umilia il Sud. Serve una resistenza civile”.