Il poker di Chiara&Matteo Nati per saltare insieme
Sono tuffi nella gloria. Una giornata eccezionale è resa esaltante dai due fratelli del trampolino. Chiara Pellacani e Matteo Santoro regalano l'oro più incredibile, battendo pure la Cina, che finisce terza dietro anche all'Australia. I giovani azzurri sono stati più forti dei campioni uscenti Maddison Keeney e Cassiel Rousseau, rimasti alle spalle per pochissimo: 307.26 punti contro i 308.13 di Chiara e Matti, mentre i cinesi non sono andati oltre i 305.70. A Singapore, l'Italtuffi scrive una pagina meravigliosa con il quarto titolo mondiale. Quello di ieri, infatti, si va ad aggiungere ai due conquistati da Klaus Dibiasi dalla piattaforma (Belgrado 1973 e Cali 1975) e da quello di Tania Cagnotto dal trampolino un metro (Kazan 2015). 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Il poker di Chiara&Matteo. "Nati per saltare insieme"
In questa notizia si parla di: chiara - matteo - poker - nati
Don matteo: curiosità su perché maria chiara giannetta ha lasciato - Il ruolo di Maria Chiara Giannetta in Don Matteo: un approfondimento sulla sua esperienza e motivazioni dell’addio.
La sindrome degli amori passati remake italiano del film con Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, la coppia Anna e Marco di Don Matteo - La sindrome degli amori passati avrà un remake italiano. Inizieranno a giugno le riprese del film diretto da Chiara Malta e remake del film belga “Le Syndrome des amours passées”.
Mondiali nuoto, medaglia d'oro per Chiara Pellacani e Matteo Santoro dal trampolino sincro di 3 metri - Italia medaglia d'oro nei tuffi ai Mondiali di Singapore. Chiara Pellacani e Matteo Santoro si impongono nella finale del sincro misto trampolino 3 metri con il punteggio di 308.
Il poker di Chiara&Matteo. Nati per saltare insieme; Il primo neonato del 2023 si chiama Chiara, l'ultimo del 2022 Matteo.
Il poker di Chiara&Matteo. "Nati per saltare insieme" - È la medaglia della continuità per questi due ragazzi amici da quando erano bambini: la loro intesa, infatti, è totale. Segnala ilgiornale.it