Garlasco il generale Garofano si lamenta dopo la madre di Sempio | Offese assurde anche contro di me

Il generale Luciano Garofano, consulente dell'indagato nella nuova inchiesta su Garlasco, Andrea Sempio, è intervenuto in Tv denunciando "offese assurde". 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

garlasco il generale garofano si lamenta dopo la madre di sempio offese assurde anche contro di me

© Notizie.virgilio.it - Garlasco, il generale Garofano si lamenta dopo la madre di Sempio: "Offese assurde anche contro di me"

In questa notizia si parla di: garlasco - generale - garofano - sempio

Delitto Garlasco, generale Garofano: “Dagli oggetti ritrovati nel canale non si troverà niente e…” ESCLUSIVA - Le indagini della Procura di Pavia vanno avanti e a poche ore dagli interrogatori che tanti aspettano, parla il super esperto ed ex comandante del Ris di Parma Un caso nel caso.

Delitto di Garlasco, l'ex generale Garofano: "Sull'impronta 33 non c'è sangue" - Nell'impronta 33, quella sul muro delle scale non lontano dal corpo di Chiara Poggi e attribuita da una consulenza dei pm ad Andrea Sempio, "non c'è sangue", ed è "una certezza scientifica" relativa agli accertamenti che vennero fatti all'epoca del delitto.

Garlasco, la procura generale chiede la revoca della semilibertà di Stasi e ricorre in Cassazione - La Procura generale di Milano ha presentato ricorso in Cassazione per chiedere la revoca del provvedimento con cui nelle scorse settimane il Tribunale di sorveglianza ha concesso la semilibertà ad Alberto Stasi, l’allora fidanzato di Chiara Poggi che sta finendo di scontare 16 anni di carcere.

Garlasco, resa dei conti tra Giada Bocellari e il generale Garofano su garze, Dna e contaminazioni; Garlasco, la conferma: nella bocca di Chiara il dna di «ignoto 3». L'accusa: è un complice di Sempio. Garofano: «Garza non sterile»; Garlasco, Luciano Garofano difende Andrea Sempio sul dna di Ignoto 3: perché per lui è contaminazione.

garlasco generale garofano sempioGarlasco: resa dei conti tra Bocellari e Garofano su garze, Dna, contaminazioni. “Lui non c’era”. “Legga la relazione del Ris” - Delitto di Chiara Poggi, scontro tra l’avvocata di Alberto Stasi e il consulente di Andrea Sempio (già generale dei carabinieri all’epoca delle prime indagini). Segnala msn.com

garlasco generale garofano sempioDelitto di Garlasco, De Giuseppe (Iene) vs Garofano: “Andrebbe rimosso”/ “Ho sentito Alberto Stasi…” - Delitto di Garlasco, De Giuseppe (Le Iene) attacca il generale Luciano Garofano: "Va rimosso". ilsussidiario.net scrive

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Generale Garofano Sempio