‘Festa della Madonna dell’Umiltà’ | eventi tra sacro e profano
Entrano nel vivo le solenni celebrazioni per la ‘ Festa della Madonna dell’Umiltà ’ di Galeata compatrona del paese, organizzate dalla parrocchia di San Pietro in Bosco in collaborazione con la Pro loco, il patrocinio del Comune e il sostegno delle aziende Orogel e Del Campo. Dopo il torneo di marafone di mercoledì, fino a domenica 3 agosto, accanto agli appuntamenti religiosi (catechesi, rosario, sante messe, litanie), sono in programma diversi spettacoli e appuntamenti. Oggi alle 21 nell’area feste di via Castellucci torna il popolare show ‘ Galeata’s got talent ’. Domani alle 21,30 c’è l’orchestra spettacolo di Luca Bergamini in piazza Palareti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - ‘Festa della Madonna dell’Umiltà’: eventi tra sacro e profano
In questa notizia si parla di: festa - madonna - umiltà - eventi
La comunità di San Martino in Appozzo celebra la festa della Madonna - San Martino in Appozzo questo fine settimana torna ad animarsi con la festa della Madonna. Sabato 10 dalle 20.
Grande festa a Santa Maria la Fossa per l’arrivo della Madonna di Fatima - Tempo di lettura: 3 minuti Quattro giorni intensi di fede, emozione e partecipazione hanno accompagnato l’arrivo dell’effigie della Madonna di Fatima, giunta nel piccolo centro casertano il 1° maggio alle ore 16.
A San Severo il concerto de Le Vibrazioni chiude la Festa della Madonna del Soccorso - A San Severo tutto pronto per la tradizionale festa in onore di Santa Maria del Soccorso. L’appuntamento è per mercoledì 21 maggio.
::: Mercoledì 16 e giovedì 17 luglio due giorni di festa per la città ::: Mercoledì 16 luglio alle ore 21 si svolgerà per le vie del Centro Storico la solenne processione di San Jacopo. Un rito che quest’anno vedrà anche la partecipazione dei rioni con i figuranti in c Vai su Facebook
‘Festa della Madonna dell’Umiltà’: eventi tra sacro e profano; Pistoia vestita a festa. L’omaggio al Patrono e l’attesa per la ’Giostra’; Vigilia di San Jacopo. La messa e l’infiorata. Poi torna la tradizione. Una carrellata di eventi.