Fermato passeur con quattro immigrati irregolari a Škofije
Continuano senza sosta i transiti di emigranti irregolari trasportati da passeur lunga il capolinea della rotta balcanic. E continua a cambiare le nazionalità di questi “trasportatori abusivi”. All'1:10 di stanotte 31 luglio, una Volkswagen Passat con targa ungherese è stata fermata dalla polizia. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
In questa notizia si parla di: passeur - irregolari - fermato - quattro
Passeur pregiudicato arrestato al confine: trasportava quattro irregolari - Fermato e arrestato al confine mentre trasportava quattro migranti irregolari e con precedenti di polizia: è successo lo scorso 30 maggio a un trentenne di nazionalità ucraina, pregiudicato a sua volta.
Passeur arrestato a Udine: sei migranti irregolari a bordo, due nel bagagliaio - Nella mattina di venerdì 20 giugno, una pattuglia della Squadra Volante della Polizia di Stato ha notato un’autovettura sospetta in via Cantore, nella zona di piazzale Chiavris.
Passeur pregiudicato arrestato al confine: trasportava quattro irregolari; Scoperto con quattro migranti irregolari, arrestato; Fermato passeur con quattro immigrati irregolari a Škofije.