Ex Cinema Astoria fioccano investimenti su struttura e attività culturali Dal Comune altri 20 mila euro
Ritorno all’Astoria: l’amministrazione investe sull’ex cinema. Nuove risorse per potenziare la fruibilità e le attività partecipative e culturali dell’ex cinema Astoria. Nel primo caso è il Comune a investire direttamente, grazie all’approvazione del “Documento di indirizzo alla progettazione. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: cinema - astoria - attività - culturali
"Ritorno all'Astoria", il cinema della città si fa palcoscenico della musica indipendente e alla sperimentazione artistica - Venerdì 27 giugno, l’ex Cinema Astoria torna a illuminarsi con una serata speciale dedicata alla musica indipendente e alla sperimentazione artistica.
Il cinema di David Lynch è un viaggio dentro l’inquietudine, le emozioni più profonde e il desiderio di libertà. Un’esperienza visiva e sensoriale che ci... Vai su Facebook
Ex Cinema Astoria, fioccano investimenti su struttura e attività culturali. Dal Comune altri 20 mila euro; Gangi, il Comune acquista l'antica Torre Bordonaro e l'ex cinema Astoria; Rimini, boom di adesioni per l’ex Cinema Teatro Astoria.