E oggi tocca ad Arceci Il ’mediatore’ parlerà L’accusa | Era il ponte tra Santini e le imprese
Oggi è il giorno dell’interrogatorio di Franco Arceci che, secondo la Procura, sarebbe stato il "tessitore silenzioso" che continuava a lavorare in Comune anche senza incarico. Nella galassia di Affidopoli, infatti, c’era chi aveva un contratto. E chi, come Franco Arceci, non ne aveva più bisogno. Almeno secondo la Procura di Pesaro, che lo descrive come una sorta di "funzionario fantasma" capace di restare in servizio anche quando non c’era alcun atto formale a dirlo. Ex capo di gabinetto del sindaco Matteo Ricci fino al 28 febbraio 2021, poi "collaboratore a vario titolo", a volte oneroso, a volte gratuito, Arceci ha continuato a occupare un ufficio in Comune e a esercitare le stesse funzioni "pur non avendone titolo". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - E oggi tocca ad Arceci. Il ’mediatore’ parlerà . L’accusa: "Era il ponte tra Santini e le imprese"
In questa notizia si parla di: arceci - tocca - mediatore - parlerà
Domani tocca ad Arceci. L’ex capo di gabinetto:: "Spiegherò tutto quanto" - Franco Arceci, ex capo di gabinetto di Matteo Ricci, domani incontrerà i magistrati. A differenza di altri, non ha preso tempo: "Arceci attende di poter esporre esattamente il suo operato, che ritiene sempre corretto e conforme.
E oggi tocca ad Arceci. Il ’mediatore’ parlerà . L’accusa: Era il ponte tra Santini e le imprese.