Disabilità sperimentazione in crisi | a Frosinone -30% di domande migliaia senza risposta
La riforma del sistema di riconoscimento della disabilità, attualmente in fase di sperimentazione in nove province italiane, sta già mostrando effetti profondamente negativi. In provincia di Frosinone, i dati raccolti nei primi sei mesi del 2025 rivelano una riduzione drastica delle domande. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it
In questa notizia si parla di: disabilità - sperimentazione - frosinone - domande
Disabilità, dall’Inclusione al “Progetto di vita”. Locatelli: “E’ iniziata la sperimentazione”. In cosa consiste - Potremmo definirla una rifora che trasforma il concetto forse a volte un po' astratto, generale e collettivo dell'Inclusione in una declinazione personalizzata, soggettiva e fortemente concreta.
Disabilità, sperimentazione in crisi: a Frosinone -30% di domande, migliaia senza risposta - La riforma del sistema di riconoscimento della disabilità, attualmente in fase di sperimentazione in nove province italiane, sta già mostrando effetti profondamente negativi.
#Disabilità – Sperimentazione in crisi: in provincia di Frosinone -30% di domande, migliaia senza risposta. La CGIL: “Fermare | http://tg24.info | https://tg24.info/disabilita-sperimentazione-in-crisi-in-provincia-di-frosinone-30-di-domande-migliaia-senza-risposta Vai su X
Disabilità, sperimentazione in crisi: a Frosinone -30% di domande, migliaia senza risposta; Disabilità - Sperimentazione in crisi: in provincia di Frosinone - 30% di domande, migliaia senza risposta. La CGIL: Fermare subito l'estensione; La denuncia Cgil: “A Frosinone calo drastico del 90% delle domande di invalidità”.