Controlli in Riviera | maxi multe Sospese 6 attività per lavoro nero

Lavoratori completamente in ‘nero’ oppure con contratti non regolari, che facevano la stagione in alberghi, bar e persino in un locale da ballo della Riviera. Dopo i controlli, per sei attività è scattata la sospensione temporanea della licenza, insieme a 250mila euro di multa. È questo il bilancio dei controlli effettuati nell’ultima settimana dai carabinieri del nucleo Ispettorato del Lavoro di Rimini e dal nucleo operativo del gruppo carabinieri per la Tutela del Lavoro di Venezia, impegnati dall’inizio dell’estate in un’operazione mirata a contrastare lo sfruttamento del lavoro irregolare e a garantire il rispetto delle norme su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

controlli in riviera maxi multe sospese 6 attivit224 per lavoro nero

© Ilrestodelcarlino.it - Controlli in Riviera: maxi multe. Sospese 6 attività per lavoro nero

In questa notizia si parla di: lavoro - controlli - riviera - attività

Infortuni sul lavoro, gli indennizzi per chi fa controlli fuori sede - NAPOLI (ITALPRESS) – Infortuni sul lavoro, ecco a quanto ammontano gli indennizzi per i dipendenti chiamati a svolgere i controlli fuori dai luoghi di residenza.

Lavoro in nero e controlli sulla sicurezza: sospese due attività e maximulte nel Reggino - Dal 5 all'11 maggio, lo IAM di Reggio Calabria ha effettuato controlli su lavoro e sicurezza in diversi settori.

Controlli sul lavoro e caporalato: 8mila euro di multa a un agricoltore - Nuovi controlli contro il caporalato e lo sfruttamento del lavoro hanno riguardato le aziende del territorio pontino.

Controlli in Riviera: maxi multe. Sospese 6 attività per lavoro nero; Rafforzati i controlli lungo la riviera etnea: denunce, sequestri e sanzioni dei Carabinieri di Acireale; Reggio Calabria: controlli in uno stabilimento balneare. Riscontrate varie violazioni.

Cerca Video su questo argomento: Lavoro Controlli Riviera Attività