Città della Speranza arrivati già dieci lasciti testamentari nel primo semestre 2025
Il 2024 ha segnato un passo importante nel toccare un punto molto delicato del cuore delle persone: il “Dopo di noi”. Sono infatti aumentati in maniera significativa i lasciti testamentari a favore di Fondazione Città della Speranza: ben 14 a fronte dei 3 del 2023, segno che si è stati in grado. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: città - speranza - lasciti - testamentari
La fame a Gaza sta distruggendo ogni speranza di ripresa per la città. Ed è quello che vuole Israele - Mentre il mondo sta a guardare, la distruzione delle infrastrutture agricole e il blocco degli aiuti umanitari a opera dello Stato ebraico stanno lentamente decimando la popolazione della Striscia.
Napoli in apnea verso Parma: speranza viva, ma la città trattiene il fiato - Napoli in apnea verso Parma: speranza viva, ma la città trattiene il fiato Un misto di emozioni attraversa Napoli nei giorni che separano la sfida … L'articolo Napoli in apnea verso Parma: speranza viva, ma la città trattiene il fiato proviene da ForzAzzurri.
Taranto, la città dei destini sospesi di nuovo al bivio (e al voto) tra sfiducia e speranza - Taranto è una metafora, Taranto è uno specchio rotto e ogni frammento riflette un pezzo di Sud, d'Italia, d'Europa.
Città della Speranza, arrivati già dieci lasciti testamentari nel primo semestre 2025; Alfonso Zaccaria, AIL Ravenna; Fondazione Città della Speranza, il sogno compie trent'anni: «Da allora raccolti 109 milioni, già pronti i nuovi progetti».